Raccolta e vendita torte

17.11.2015 20:47

Con grande soddisfazione generale il questionario rivolto ai genitori ha fatto emergere una grande volontà nel voler rinnovare il banchetto vendita delle torte confezionate con tanto amore da mamme e nonne! Saranno affiancati anche i lavoretti in feltro confezionati nel corso del martedì.

Questa è solo la prima parte del programma "raccolta fondi per Santa Lucia", come da vostre preferenze espresse nel questionario, verrà posizionata una cassettina per l'offerta libera e presto vi comunicheremo le modalità di raccolta dei libri da donare. La Santa Lucia a domicilio non sarà realizzata in quanto è mancato il numero minimo di adesioni.
Vogliamo proprio te!

La raccolta delle torte avverrà sabato 21 novembre dalle ore 17:30 alle ore 18:00, orario di inizio della Santa Messa. Porta la tua creazione confezionata con del cellophane (se sei senza lo mettiamo noi) ed unbiglietto con la lista degli ingredienti.
Raccolta torte sabato 21 novembre ore 17:30

Sei il nostro venditore speciale!

Sabato 21 dopo la Santa Messa delle ore 18:00 e domenica 22 dopo la Santa Messa della ore 10:30 verrà allestito il banchetto per le vendite.
Oltre alle torte saranno esposti i lavoretti in feltro del corso del martedì.
Ci servono venditori volenterosi!
Vendita torte sabato 21 ore 18:30 e domenica 22 ore 11:00

Nello spazio riservato agli avvisi davanti alle taschine in stoffa c'è il cartellone dove puoi scrivere la tua preferenza.
Grazie per il tuo prezioso aiuto!