menù primavera-estate

23.03.2018 18:34

vi comunico che da mercoledi 4 aprile sarà introdotto un nuovo menù primavera-estate, appena approvato dal Sian, le cui pietanze corrisponderanno al mercoledi della prima settimana delle cinque previste.
Il menù che contempla frutta e verdura biologica e/o a km zero, è esposto a scuola, e sul nostro sito.
Per ogni piatto vi è il rimando alla pagina corrispondente del Ricettario della Regione Veneto e del Ricettario Aggiuntivo, dove sono indicati ingredienti e grammature.
Siamo comunque a vostra disposizione per ogni chiarimento!
Colgo l'occasione per dirvi che purtroppo devo sollecitare la restituzione dei numerosi testi dati in prestito, per il progetto di lettura,  e non ancora restituiti, alcuni addirittura dal mese di novembre!
Ricordo che i libri vengono consegnati ai bambini il mercoledi e devono essere riconsegnati il lunedi successivo.
Al momento comunque resterà sospeso questo progetto, fino al ritorno alla scuola di tutti libri e sacchettini di cotone in cui sono contenuti.

Vi saluto cordialmente.