Giornate di accoglienza

05.09.2016 23:38

riprendiamo con gioia il nuovo percorso che ci aspetta, la scuola è pronta ad accogliervi con i vostri bambini nelle seguenti giornate:

• giovedi 8 e venerdi 9 settembre solo per i nuovi inserimenti (coccinelle e pulcini),
  • lunedi 12 settembre per tutti.
  • Secondo l'orario di seguito riportato:
  • 1° settimana (giovedi 8 e venerdi 9) entrata alle ore 9-9.30 ed uscita dalle ore 11.30-12 con accoglienza nelle sezioni;
  • dalla 2° settimana (da lunedi 12 settembre) entrata per tutti dalle ore 8 alle ore 9. Uscita intermedia dalle ore 13 alle ore 13.15 per coccinelle e pulcini. Uscita dalle ore 15.30 entro le ore 16, o dalle ore 13 alle ore 13.15 per scoiattoli e delfini.

Da lunedi 10 ottobre anche per le coccinelle ed i pulcini la frequenza potrà essere di tutta la giornata, quindi con l'uscita dalle ore 15.30 entro le ore 16, (prevedendo pertanto anche il momento del riposo pomeridiano), oppure uscita intermedia dalle ore 13 alle ore 13.15.

Si raccomanda di rispettare la massima puntualità sia in entrata che in uscita, per consentire il corretto funzionamento della struttura.

Nell'attesa di rivedervi presto, siamo a disposizione per ogni chiarimento al riferimento telefonico della scuola.

Vi saluto cordialmente.