convenzione tra la Fism ed il Centro Polifunzionale Don Calabria

13.04.2018 12:25

vi informo che è stata stipulata una convenzione tra la Fism ed il Centro Polifunzionale Don Calabria.

Tale convenzione prevede un rapporto privilegiato con le famiglie dei bambini frequentanti le scuole Fism, per le attività prestate in regime di libera professione nei due servizi: Centro di Neuropsichiatria e Psicologia Clinica e Servizio Riabilitativo, con uno sconto pari al 10%.

Per godere della scontistica sarà necessario compilare la scheda allegata (si può richiedere a scuola la copia cartacea).

MODULO CONVENZIONE FISM DON CALABRIA.doc (997376)

L’accordo è valido fino al 31-08-2019.

Vi ricordo che, come da disposizioni del calendario scolastico regionale, la scuola sarà chiusa mercoledi 25 aprile, lunedi 30 aprile e martedi 1 maggio.

Vi informo inoltre che nella giornata di domani venerdi 13 aprile, sono previste variazioni sul menù, potete chiedere alla cuoca Rosanna eventuali chiarimenti.

Un cordiale saluto.