26.05.2019 11:48

Buongiorno,

vi ricordo che nelle seguenti date ci saranno importanti appuntamenti:
27 maggio attendiamo a scuola i bambini del gruppo "grandi" della Scuola dell'Infanzia di Pastrengo per creare insieme un grande cartellone sulla storia delle "Pulcette in giardino", che verra' portato alle insegnanti della Scuola Primaria di Pastrengo il giorno successivo.
27 maggio alle 20.30 incontro per i genitori con la Dott.ssa logopedista Rosa Siliotto, presso la scuola.
28 maggio al mattino i delfini saranno attesi presso la Scuola Primaria "Negri di Sanfront" di Pastrengo, accompagnati dalla maestra Marianna ed Emilio.
31 maggio termine di tutti i laboratori didattici.
6 giugno festa conclusiva di fine anno, inizier√† alle ore 16.30 presso la Sala Leardini. Quest'anno ospiteremo gli attori Roberto Capo ed Alessandra Domeneghini  del Teatro laboratorio di Brescia, che per grandi e piccini metteranno in scena la rappresentazione "Quattro alberi da salvare".
Invito i genitori disponibili a smontare la parte del palco mobile al mattino o nel primo pomeriggio del giorno stesso.
Prossimamente sarete informati sulla prossima data della serata di disostruzione pediatrica.