06.04.2019 11:38
vi ricordo che in occasione delle vacanze pasquali la scuola sarà chiusa da giovedi 18 aprile venerdi 26 aprile compreso.
Al nostro ritorno ci attendono alcuni importanti appuntamenti:
il 2 maggio ospiteremo la mostra del libro a cura di Maurizio Mantica, che da diversi anni collabora con importanti case editrici dedicate a pubblicazioni per la prima infanzia,
il 15 maggio sono attesi per l'Open Day i bambini nuovi iscritti per il prossimo anno scolastico, con i quali condivideremo un momento di gioco e merenda all'aperto,
il 21 maggio pulcini, scoiattoli e delfini andranno alla fattoria didattica "El Bacan" accompagnati dalle maestre Katia e Marianna,
il 28 maggio i delfini saranno attesi nella mattinata presso la Scuola Primaria "Negri di Sanfront" di Pastrengo. La maestra Marianna ed Emilio accompagneranno i bambini attraverso il bellissimo sentiero che parte dal retro della nostra scuola, per raggiungere con una passeggiata nel verde la scuola di destinazione. In caso di maltempo il trasporto avverrà con l'auto di Emilio e di Ermes che si sono resi disponibili.
Vi informo che sono in attesa di conoscere le date, che fisseranno i relatori, per entrambe le iniziative a voi dedicate: logopedia e disostruzione pediatrica, entrambe avranno luogo nel mese di maggio.
Vi confermo che la data fissata per la festa finale è il 6 giugno al pomeriggio, dalle 16.30 in poi presso la "Sala Leardini".