05.04.2018 20:41

come già comunicato precedentemente, il nuovo menù prevede verdura e frutta biologica fornite dall' Azienda Agricola Ambroso di Bevilacqua (WWW.AMBROSO.BIO).
Vi sarà la possibilità anche per le famiglie di acquistare i loro prodotti consultando sul sito la sezione "negozio" per scoprire ciò che è disponibile, che verra' poi recapitato a scuola nella giornata di giovedi di ogni settimana.
Vi sarà sarà dato comunque a breve l'invito ad una serata informativa, nella quale saranno illustrate le caratteristiche e modalità della produzione.
Vi informo inoltre che venerdi  20 aprile nella mattinata i nostri delfini andranno con la maestra Marianna presso la scuola dell'infanzia "Carlo Alberto" di Pastrengo, per conoscere i bambini del gruppo dei grandi, dove insieme parteciperanno ad un laboratorio sulle emozioni.
Successivamente noi ospiteremo lo stesso gruppo per un attività di giardinaggio con Nonno Emilio.
Lo scopo di questo progetto che è iniziato da alcuni anni, è quello di permettere ai bambini di ritrovare delle "tracce" dei loro vissuti e di portare con loro una piccola valigia di ricordi e storia personale, che verrà aperta insieme all'insegnante che li accoglierà tutti nella scuola primaria.