01.12.2017 15:51

nel mese di dicembre si concluderà la prima parte dei percorsi laboratoriali, che riprenderanno a gennaio.
Da questa settimana siamo impegnati  nella preparazione del Natale e delle altre varie occasioni di festa.
Gli appuntamenti di questo mese sono i seguenti:
  • 5/12 Mostra del libro dalle 8 alle 9, dalle 13 alle 13.30 e dalle 15.15 alle 16.   In questi orari sarà possibile visionare ed acquistare testi selezionati per l'infanzia. Questa esposizione è curata da Maurizio Mantica, da diversi anni collaboratore e fornitore di diversi materiali della scuola;
  • 13/12 Festa di S. Lucia nella mattinata;
  • 14/12 Open Day dalle 16 alle 19 per nuove iscrizioni;
  • 20/12 Festa del Santo Natale alle ore 16:15 presso la Chiesa parrocchiale di Piovezzano.
Vi ricordo che come previsto dal calendario scolastico regionale, la scuola chiuderà venerdi 8 dicembre.
Lunedi 4 dicembre la maestra Marianna accoglierà i genitori per i colloqui, presso la canonica del sacerdote Don Luca, e non nell'aula scolastica.

Un cordiale saluto.