10.10.2017 21:07

vi invio questo resoconto dei contenuti dell'assemblea di ieri.
Sono stati eletti due rappresentanti dei genitori della classe arancione (maestra Ilaria) che sono:
  • Stefania Riolfi (tel. 349-2319388)
  • Alessandra Coati (tel. 349-5889826)
La classe gialla (maestra Marianna) ha invece come riferimenti:
  • Diego Pizzini (tel. 340-4228652)
  • Catia Pellizzari (tel. 349-1376812)
I rappresentanti resteranno in carica fino ad elezioni successive, quindi anche all'inizio del prossimo anno scolastico.
Vi ricordo che nel mese di ottobre da lunedi 23 inizieranno i laboratori didattici, vi confermo che il corso di lingua inglese avrà il costo di 100 euro a partecipante, mentre per gli incontri di Pet-therapy l'importo è di 60 euro, per tutte le lezioni previste nell'anno.
Vi darò chiarimenti sui termini, tempi e modi di pagamento di queste due iniziative appena i docenti mi daranno comunicazione (sicuramente alla fine di ottobre) .
Il 24 ottobre alle 20.30 vi attendo per la serata gratuita di presentazione del corso "Mamma e papà come state?" promosso da due psicologhe che operano nel territorio, dedicato a voi ed al benessere della famiglia.
Il 25 ottobre è stata programmata l'uscita didattica per scoiattoli e delfini al Centro di riciclo creativo dei rifiuti urbani di Cerea, il costo di questa uscita è di 13 euro, relativo al trasporto,
la quota è da consegnare alla maestra Marianna entro e non oltre venerdi 20 ottobre.
Vi ricordo che la partenza è alle ore 8 ed il rientro alle ore 12, la scuola fornisce ad ogni bambino una bottiglietta d'acqua e crackers, quindi vi consiglio di dare ai bambini un piccolo zainetto che possa contenere il tutto.
Lunedi 30 ottobre alle 20.30 vi attendo numerosi per la serata sulla tematica dello sviluppo del linguaggio infantile, con la logopedista Dott.ssa Rosa Siliotto.
In questi giorni più di un genitore ha riferito che, sia al mattino che al pomeriggio, le auto transitano a velocità troppo elevata nello spazio ristretto che porta davanti all'entrata della scuola.
Vi raccomando moderazione e buon senso visto che molti genitori e bambini in tali momenti procedono a piedi!