03.05.2017 21:45

Carissimi genitori,

nel mese di maggio ci attendono le seguenti iniziative che interesseranno i bambini e le famiglie:
23 maggio: gita scolastica per pulcini, scoiattoli e delfini, presso la fattoria didattica "El Bacan" situata a Palazzolo di Sona, con partenza alle ore 8.30 e rientro alle ore 15. Sarà una giornata da vivere all'aperto immersi nella natura, alla riscoperta di frutta e verdura e alla loro trasformazione in succo o marmellata.
Il costo di partecipazione è di 23 euro a bambino (10 euro per la fattoria e 13 per il trasporto). Vi chiedo di dare conferma dell'adesione e la quota, alle insegnanti di riferimento, entro venerdi 19 maggio.
Ricordo che le coccinelle saranno comunque accolte a scuola da un insegnante che assicurerà la regolare frequenza scolastica.
24 maggio: "Open Day", una mattinata in cui ospiteremo genitori e bambini nuovi iscritti, per una breve prima occasione di incontro e gioco.
30 maggio: Festa di fine anno dalle ore 16 con Mago Righello e le attività manuali proposte dalle insegnanti.
31 maggio: visita alla Scuola Primaria "Negri di Sanfront" di Pastrengo per i delfini iscritti in questa  scuola.
Il 6 giugno è prevista la gita presso l' "Oasi Rossi" di Santorso a Vicenza, come già  comunicato, solo per scoiattoli e delfini, vi chiedo di dare conferma della presenza del bambino/a entro martedi 10 maggio per poter prenotare il pullman con la giusta capienza di posti e conoscere quindi la relativa spesa.