08.02.2017 21:57

Cari genitori,

nel mese di febbraio  come vi ho già anticipato, abbiamo organizzato un' uscita didattica per scoiattoli e delfini, martedi 21 febbraio presso il Museo africano di Verona.

Il trasporto è gratuito, si versa solo la quota relativa al biglietto d'entrata e di partecipazione al laboratorio che è di 5 euro a bambino.

La quota è da consegnare alle insegnanti entro venerdi 17 febbraio.

La partenza dalla scuola col pulmino è alle ore 8.15, il rientro è previsto prima del pranzo.

E' necessario rispettare la massima puntualità, perchè i tempi sono molto stretti, e non potremo attendere eventuali ritardatari.

Vi informo inoltre che mercoledi 22 febbraioi bambini festeggeranno il carnevale a scuola con le insegnanti ed i compagni. In quest'occasione potranno indossare i loro costumi, ci saranno balli e giochi ed una piccola passeggiata nel paese!

Si chiede di non portare a scuola coriandoli ed accessori pericolosi (spade...).

E' consigliabile lasciare un cambio di vestiti da utilizzare qualora i bambini volessero togliere i costumi.

Vi ricordo inoltre che lunedi 27, martedi 28 e mercoledi 29 febbraio la scuola rimarrà chiusa come da calendario scolastico regionale.

Il servizio riprenderà regolarmente da giovedi 2 marzo.